Negozi di abbigliamento Sisley, Extyn, Pimkie
Numerose sono le proposte degli stilisti che disegnano collezioni di abiti maschili e femminili, dunque numerosi sono i negozi che li vendono. In questa pagina è possibile farsi un’idea su alcuni negozi di abbigliamento situati a Milano, che presentano linee di moda uomo donna e anche collezioni dedicate ai giovani teenager che vogliono vestirsi seguendo le mode del momento.
Sisley: Azienda di abbigliamento legata al nome Benetton, conosciuta in Italia e nel mondo per il livello di distribuzione adottato e soprattutto per le campagne pubblicitarie sempre più provocatorie. La linea adottata dagli stilisti che la disegnano è elegante, seducente, giovane; adatta per un pubblico maschile e femminile che vuole osare. Giacche, cappotti, abbigliamento prêt à porter molto ricercato sono alcuni articoli che potrete acquistare. A Milano ci sono tre punti vendita: Corso Buenos Aires 19, Corso Vittorio Emanuele e infine Corso Vercelli 8.
Extyn: L’azienda nasce intorno al 1999 con un unico obiettivo: creare una linea innovativa che potesse avverare i desideri della donna sensibile alle tendenze fashion. In seguito l’attività si estende al riuscendo a presentare nel mercato moda altri marchi: uno di questi è BLOOM, una linea pensata per la teenager che ama vestire casual. Presso Extyn avrete l’opportunità di acquistare abbigliamento adatto per ogni tipo di occasione: elegante, casual, sportivo. Il punto vendita a Milano è situato in C.so Buenos Aires 43, e in via Torino 47.
Pimkie: Lo stile di questao marchio è pensato per ragazze che hanno voglia di indossare uno stile giovane, dettagliato, alla moda. Tutti capi di abbigliamenti sofisticati che ricordano lo stile urban stile londinese. È un marchio francese che tratta settori diversi: abbigliamento, lingerie, accessori, cosmetica e calzature. È possibile trovare questi capi di abbigliamento a prezzi anche contenuti. A Milano il punto vendita è situato in via Torino 23.

